100 posti di lavoro nella ristorazione in estate in Lombardia

0

Lavoro ristorazione Lombardia: Articolo1, Soluzioni HR, ricerca per aziende operanti nel settore della ristorazione 100 profili da collocare nel periodo estivo per sostituzioni ferie. Le opportunità interessano addetti mensa, cuochi e aiuto cuochi.

Lavoro ristorazione Lombardia: i dettagli

La ricerca in dettaglio riguarda:

  • 40 addetti mensa;
  • 40 cuochi;
  • 20 aiuto cuochi.

I candidati con cui l’agenzia desidera entrare in contatto devono possedere esperienza nella mansione, preferibilmente di lavoro nella ristorazione collettiva. E’ inoltre necessario il possesso dell’attestato HACCP in corso di validità ed occorre essere automuniti.

Si richiedono inoltre disponibilità immediata al lavoro su turni e nei fine settimana. Serietà, affidabilità e disponibilità completano il profilo. Le sedi lavoro sono nelle province di Milano, Monza Brianza, Pavia, Cremona, Varese, Lodi, Como, Brescia e Bergamo.

Lavoro ristorazione Lombardia: candidature

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione del ruolo e della sede per cui si candidano via e-mail a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento