Tecnico venditore e operaio in Svizzera

0

Lavoro Qualificato Canton TicinoAncora opportunità di lavoro qualificato in Canton Ticino (Svizzera), gestite dalla società Work&Work SA per conto di aziende clienti: in particolare si cercano un tecnico commerciale per un’azienda del settore materie plastiche del luganese ed un operaio capo linea per un’azienda di orologeria del mendrisiotto.
Ecco, in dettaglio, le posizioni ricercate:
tecnico commerciale (rif.: TC_1201) per un’azienda commerciale del settore film plastici.
Questo profilo si occupa di gestione tecnica clienti e consulenza ai venditori, di gestione tecnica dei fornitori, di gestione del back office commerciale prodotti (mailing, promozioni, cataloghi).
Sono necessarie competenze tecniche in ambito film plastici e packaging, almeno 5 anni di esperienza in posizione analoga, ottima conoscenza di inglese ed italiano.
La sede di lavoro è nel Luganese e si propone un contratto a tempo indeterminato.
capo linea (rif.: CL_1111) per un’azienda operante nel settore orologiero con sede nel mendrisiotto.
Si occupa della scelta degli ordini prioritari da assemblare, della distribuzione del lavoro sulle linee, delle segnalazioni di problemi produttivi e non conformità, dell’inserimento dati avanzamento ordini, della regolazione o ottimizzazione flusso produttivo.
Per questo ruolo sono indispensabili conoscenza di SAP, delle metodologie TPS, Lean Production e 6sigma ed esperienza di almeno 4 anni nella posizione.
Per candidarsi inviare il curriculum con riferimento a: info[at]workandwork.com

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento