Lavoro nel lusso: opportunità in Toscana con Articolo1

0

Lavoro nel lusso: la Divisione Luxury & Fashion dell’agenzia per il lavoro Articolo1 seleziona vari profili in Toscana. In particolare le opportunità di lavoro interessano figure di assistenti e addetti alle vendite.

Lavoro nel lusso: i profili ricercati

Ecco i profili che Articolo1 sta ricercando per opportunità di lavoro nel lusso in Toscana:

  • sales assistant senior.
    La figura, riportando direttamente al responsabile di negozio, si occuperà di supportare i colleghi nella vendita, rapportandosi con clientela italiana ed internazionale.
    Si richiedono: esperienza professionale nel ruolo di vendita, in contesti di gioielleria lusso, ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese. Sono necessari inoltre ottimo standing, disponibilità immediata e disponibilità a lavorare full-time. Si offre un contratto a tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda. La sede di lavoro è Firenze centro.
    Per candidarsi inviare il curriculum vitae all’indirizzo email: stage.fashion-luxury@articolo1.it
  • addetti vendite Categorie Protette (Legge 68/99).
    Queste figure, riportando direttamente allo Store Manager, saranno coinvolte in diverse attività tra cui: vendita assistita; gestione della clientela italiana ed internazionale; allestimento punto vendita e supporto magazzino; attività di cassa (apertura e chiusura contabile, resi, cambi etc.). Ai candidati si richiedono appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99), esperienza minima di un anno nel settore vendite e buona conoscenza della lingua inglese. L’orario di lavoro sarà part-time di 21 ore. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda. La sede di lavoro è presso il Barberino Outlet Village (Barberino del Mugello). Per candidarsi occorre inviare il curriculum a dario.maddamma@articolo1.it

Consultare il sito www.articolo1.it per queste ed altre ricerche.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento