“AS Roma”, Società della Roma, assume persone di talento. L’opportunità è rivolta a creativi che amano le sfide, il lavoro di squadra, sono ambiziosi e condividono i valori del club.
Le posizioni per cui è possibile candidarsi sono le seguenti:
– STORE MANAGER presso lo Store di Roma
Il compito sarà quello di gestire le operazioni quotidiane del punto vendita, con focus sui risultati e mantenendo alti KPI di vendita. Per candidarsi è necessario avere una conoscenza fluente della lingua italiana e inglese (parlata e scritta); possedere un’esperienza nel ruolo di Store Manager (min 4/5 anni); forti capacità organizzative, team spirit, client-orientation, professionalità e doti di leadership.
– SALES EXECUTIVE (Villetta Ruggeri presso lo Stadio Olimpico)
La figura del Sales Executive è parte integrante del Team Premium dedito alla vendita di pacchetti e servizi di Corporate Hospitality. I clienti sono persone fisiche, aziende e altre associazioni principalmente operanti nel mercato domestico. Per candidarsi è necessaria un’ottima padronanza della lingua inglese (scritto e orale); esperienza nel ramo vendite (minimo 3 anni); conoscere le dinamiche economiche relative al mondo dello Sport; livello base di CRM; possedere attitudine commerciale; capacità di pianificare, gestire e completare molteplici trattative contemporaneamente; capacità di sviluppo di una forte relazione commerciale con i clienti principali; consulenza commerciale e supporto tecnico alla clientela; flessibilità e capacità di gestire stress ed ingenti volumi di lavoro.
– SALES ASSISTANT presso lo Store di Roma
Lo scopo sarà quello di supportare i clienti nell’identificare e acquistare prodotti che desiderano. Per candidarsi è necessaria la conoscenza fluente della lingua italiana, inglese o di altre lingue, avere un’esperienza precedente nel ruolo (1 anno), essere proattivi e capaci di risolvere i problemi, riuscire a lavorare sotto pressione; avere forti capacità di presentazione, relazionali e di comunicazione. Le figure prescelte dovranno inoltre collaborare in maniera ottimale con i colleghi; offrire aiuto e sostegno agli altri per raggiungere obiettivi comuni; prendere l’iniziativa per sviluppare lo spirito di squadra; essere disponibili e d’aiuto anche nei momenti di tensione e di stress; essere in grado di sviluppare e mantenere un network interno; mostrare sempre rispetto; concordare le consegne e le aspettative con i clienti; soddisfare le aspettative del cliente, ottenendo un suo feedback positivo; avere la piena fiducia del cliente; anticipare i bisogni; essere affidabili e orientati a soddisfare gli standard di qualità e le scadenze; essere in linea con i budget; avere buone capacità di pianificazione e previsione; essere focalizzati su attuazioni efficaci; eseguire follow-up dopo ogni completamento; assumersi la responsabilità per le azioni proprie; agire come esempio per gli altri.
Tutti i dettagli sulle posizioni richieste da AS Roma sono sul sito: www.asroma.com/it/club/careers.
Per lavorare per AS Roma è necessario:
inviare il CV ed una lettera di presentazione, specificando nel dettaglio il tuo campo di specializzazione e spiegando il motivo per cui credi di poter contribuire alla crescita della Società. L’indirizzo di posta elettronica di riferimento è: [email protected].