Lavoro per impiegati e operai in Canton Ticino

3

Lavoro Impiegati Operai Canton TicinoPemsa Human Resources, società che offre servizi di locazione di manodopera interinale e selezione del personale in tutta la Confederazione Elvetica, ha in questo momento attive in Canton Ticino numerose ricerche di personale per incarichi soprattutto temporanei. Eccone una selezione di quelle pubblicate al sito pemsa.ch
frigorista per un’azienda con sede nel Sottoceneri
La ricerca è rivolta ad una persona diplomata o con comprovata esperienza nel settore richiesto, esperienza nella parte elettrica degli impianti, conoscenza dei gas utilizzati. L’esperienza maturata in Svizzera costituirà titolo preferenziale. Si cerca una persona seria ed affidabile, automunita. L’offerta garantisce un eccellente ambiente di lavoro, prestazioni sociali di prim’ordine, l’alternativa di un lavoro adattato alle proprie competenze professionali, vantaggi legati ad una grande infrastruttura.
Per candidarsi inviare il curriculum a: davide.lipari[at]pemsa.com
tornitore cnc per un’azienda con sede nel Sottoceneri.
Si cerca una persona con esperienza nel ruolo, disponibile a lavoro sui tre turni e con (indispensabile) conoscenza del linguaggio di programmazione Heidenhain. La conoscenza dei torni Gildemeister costituirà titolo preferenziale. E’ richiesta disponibilità immediata e si offre un impiego temporaneo con possibilità di assunzione fissa e buone prestazioni sociali.
Per candidarsi inviare il curriculum a: massimiliano.botta[at]pemsa.com
impiegata/o ufficio vendita per un’azienda nel Sopraceneri.
La ricerca è rivolta ad una persona referenziata, di buon carattere e senso di responsabilità, a suo agio nella comunicazione, resistente allo stress e con facoltà di convincere, disponibile ad orari flessibili e con voglia di riuscire nella vendita. Sarà data preferenza ad una persona residente nella zona Sopraceneri e con esperienza nel settore industriale. Si offrono buone prestazioni sociali ed ambiente di lavoro dinamico.
Per candidarsi inviare il curriculum a: valentina.jensen[at]pemsa.com
operaia generica per un’azienda del Sopraceneri.
Si cerca un profilo con diversi anni d’esperienza nell’assemblaggio di piccoli componenti, dotata di ottima manualità e velocità di esecuzione ed
Automunita. Si offre un lavoro temporaneo di lunga durata con possibilità che diventi fisso, oltre a buone prestazioni sociali ed ambiente di lavoro dinamico.
Per candidarsi inviare il curriculum a: locarno[at]pemsa.com
montatore elettricista, con zona di lavoro in tutto il Ticino.
Si offrono impiego temporaneo a lungo termine, buone prestazioni sociali ed ambiente di lavoro dinamico.
Per candidarsi inviare il curriculum a: lorenzo.gilardi[at]pemsa.com
progettista elettrico per un’importante azienda con sede nel Sottoceneri.
Si cerca un profilo con esperienza nella stesura di manualistica, libera da subito. E’ requisito fondamentale la conoscenza ed uso del programma Elcad. L’offerta prevede un incarico temporaneo, buone prestazioni sociali, un ambiente di lavoro dinamico.
Per candidarsi inviare il curriculum a: massimiliano.botta[at]pemsa.com
capo cantiere con esperienza per un importante cliente del Sopraceneri Per questa posizione si richiedono almeno 10 anni di esperienza su cantieri svizzeri come capo cantiere, ottime conoscenze del settore dalla A alla Z, capacità di tenere buon contatto con architetti e ingegneri, ottime capacità di gestione di uomini e lavoro. Il candidato ideale è una persona seria ed affidabile con buone maniere, massimo 45enne, automunito. Si offrono un posto di lavoro temporaneo con possibilità che diventi fissom buone prestazioni sociali, un ambiente di lavoro dinamico.
Per candidarsi inviare il curriculum a: locarno[at]pemsa.com
saldatore.
Si cerca una persona in grado di saldare a Tig e di effettuare saldature Mig-Mag, Elettrodo e Cannello. Sono gradite formazione o pluriennale esperienza nel settore, mentre il posseso di patentini di saldatura costituiranno titolo preferenziale. E’ richiesta autonomia nello svolgere la professione: si cerca unapersona seria ed affidabile, automunita, disponibile da subito.
Per candidarsi inviare il curriculum a: massimiliano.botta[at]pemsa.com
giardiniere per un importante cliente del Sopraceneri.
La ricerca è indirizzata verso un giardiniere diplomato o con esperienza pluriennale nel giardinaggio, residente in Svizzera o frontaliere, con conoscenza nella potatura, taglio siepi, creazione giardini, floricoltura e con capacità di lavorare in modo autonomo. Si offrono un lavoro temporaneo, buone prestazioni sociali ed un ambiente di lavoro dinamico.
Per candidarsi inviare il curriculum a: locarno[at]pemsa.com
posatore di serramenti per un importante cliente del Sopraceneri.
Si richiedono pluriennale esperienza maturata nel settore, flessibilità a spostamenti in tutto il Ticino, disponibilità dell’auto.
L’offerta di lavoro è rivolta a svizzere, domiciliati o frontalieri (zona limitrofa). Si offre un lavoro temporaneo di lunga durata con possibilità che diventi fisso, oltre a buone prestazioni sociali ed un ambiente di lavoro dinamico.
Per candidarsi inviare il curriculum a: locarno[at]pemsa.com
gessatore.
Per questa posizione si richiedono comprovata esperienza in Svizzera, esperienza di isolazione termica e acustica, rivestimento in gesso di pareti, soffitti e ornamenti, buona conoscenza di materiali. Il candidato ideale è automunito e disponibile da subito.
Si offre un posto di lavoro temporaneo con possibilità che diventi fisso, oltre a buone prestazioni sociali ed un ambiente di lavoro dinamico.
Per candidarsi inviare il curriculum a: locarno[at]pemsa.com

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

3 Commenti

  1. mi chiamo pietro iannotta e sono specializzato nel settore edile con esperieza ventennale e altre qualifiche , con patenti D K ;SE IL PERSONALE INTERESSA SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE A INVIARVI IL CURRICULUM
    I MIEI RECAPITI […]

Lascia un nuovo commento