Lavoro come assistente di direzione con Secretary.it

0

Secretary.it lancia “temporary assistant”, il servizio che valorizza la professionalità degli assistenti di direzione.

Coniugare la necessità di avere a disposizione un’assistente di direzione, professionale, puntuale, iper organizzata e preparata a gestire ogni emergenza con il bisogno di flessibilità e, spesso, la distanza fisica, oggi è possibile grazie alla nuova proposta “Temporary Assistant” di Secretary.it, la prima community italiana dedicata alla figura della manager assistant.

Una rivoluzione dei modelli lavorativi, che unisce due realtà fortemente orientate all’innovazione, Secretary.it e Copernico , l’innovation hub che a gennaio apre i battenti a Milano, per coltivare un contesto fertile, che possa favorire il cambiamento e la crescita.
Il nuovo servizio di Secretary.it ha l’obiettivo di mettere in contatto le migliori assistenti di direzione, che scelgono di posizionarsi sul mercato del lavoro con un profilo dinamico, e tutte quelle realtà – dalle grandi multinazionali alle giovani imprese – che hanno necessità di avvalersi di una risorsa esterna qualificata, dedicata e anche flessibile. Per organizzare un evento in un Paese dove non si ha una filiale, per assistere a distanza un manager, per aprire un avamposto commerciale senza i costi di un intero ufficio, o per aiutare una startup a aprirsi la strada nel mercato, una figura dedicata, ricercata sulle specifiche esigenze può essere la risposta ideale e non necessariamente “a tempo” o “a progetto”.

Per saperne di più consultare il sito Secretary.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.