Capgemini, società francese di servizi e consulenza informatica, ha annunciato l’assunzione di mille figure professionali in Italia da attuare entro la fine del 2019.
QUALI SONO LE POSIZIONI RICERCATE
- GIOVANI TALENTI NEOLAUREATI in ambito digital\tech, per cui è previsto un percorso di inserimento formativo e crescita professionale in azienda, diversificato sulla base del potenziale e delle competenze dei vari candidati;
- PROFESSIONISTI CON ESPERIENZE consolidate in ambito Cloud, Artificial Intelligence, Data Intelligence, Customer Experience, Digital Marketing, Cybersecurity e Digital Manufacturing.
LE CITTÀ COINVOLTE NELLA SELEZIONE
- MILANO;
- ROMA;
- LA SPEZIA;
- TORINO;
- BOLOGNA;
- VENEZIA.
COME CANDIDARSI
Per candidarti clicca qui e seleziona la tua opportunità di lavoro.
QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SU CAPGEMINI
In Italia la società conta oltre 3.500 professionisti dislocati su 10 sedi e nel 2019 ha ottenuto per la decima volta la certificazione Top Employers per la gestione del talento. Leader mondiale nei servizi di consulenza e tecnologia, Capgemini è all’avanguardia nell’innovazione per consentire ai suoi clienti di orientarsi al meglio in un mondo costantemente in evoluzione del cloud, del digitale e delle piattaforme. Forte di 50 anni di esperienza e di una profonda conoscenza degli specifici settori di mercato, l’azienda sostiene le organizzazioni nel realizzare le proprie ambizioni di business, offrendo una gamma di servizi che vanno dalla strategia alle operations. Capgemini è mossa dalla convinzione che il valore di business della tecnologia sia creato dalle e attraverso le persone. Con un’organizzazione multiculturale di oltre 200.000 dipendenti presenti in più di 40 paesi nel mondo, nel 2018 il Gruppo ha registrato ricavi per 13,2 miliardi di euro.