C’è tempo fino al 28 febbraio per candidarsi alle selezioni promosse da Ferrovie dello Stato, rivolte a neolaureati da inserire presso varie sedi d’Italia.
QUALI SONO I PROFILI RICERCATI
A) NEOLAUREATI IN ECONOMIA A MILANO, ROMA, NAPOLI E FIRENZE
REQUISITI RICHIESTI
Laurea magistrale in Economia conseguita negli ultimi tre anni;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Buona conoscenza del pacchetto Office.
B) NEOLAUREATI IN INGEGNERIA GESTIONALE A MILANO, ROMA, NAPOLI E FIRENZE
REQUISITI RICHIESTI
Laurea magistrale in Ingegneria Gestionale conseguita negli ultimi tre anni;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Buona conoscenza del pacchetto Office.
C) NEOLAUREATI IN GIURISPRUDENZA A ROMA
REQUISITI RICHIESTI
Laurea magistrale in Giurisprudenza conseguita negli ultimi tre anni;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Buona conoscenza del pacchetto Office.
D) NEOLAUREATI O LAUREANDI MAGISTRALI IN INGEGNERIA ELETTRICA/ELETTROTECNICA, ELETTRONICA, DELLE TELECOMUNICAZIONI E INGEGNERIA INFORMATICA a Milano, Genova, Verona, Firenze, Roma, Napoli, Reggio Calabria e Palermo
PERCHÉ SCEGLIERE FS ITALIANE?
Per rivestire un ruolo centrale nel settore della mobilità contribuendo al miglioramento della qualità della vita e dei territori che attraversiamo mediante lo sviluppo di infrastrutture e modalità di trasporto integrate ed efficienti. Lavorare con noi significa far parte di un contesto che valorizza le diversità e fonda sull’etica e sulla responsabilità sociale ogni iniziativa. Sostenibilità e innovazione sono i nostri valori fondamentali.
COSA TI ASPETTA
Un contesto di innovazione sia in campo nazionale che internazionale: Mediterraneo, Medio Oriente, Europa dell’Est, Balcani, America Latina, USA, India e Australia sono solo alcuni dei paesi in cui operiamo esportando l’eccellenza del Made in Italy per lo sviluppo delle reti ferroviarie.
Sarai costantemente affiancato da colleghi più esperti per imparare e cimentarti nel vivo delle attività e diventare quindi protagonista del nostro continuo processo di sviluppo e trasformazione, mettendo in campo le competenze acquisite durante il percorso universitario ed acquisendone molte altre.
FERROVIE DELLO STATO – COME CANDIDARSI
Le candidature vanno inviate entro il 28 FEBBRAIO 2022. CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità.