Eurochocolate cerca 600 collaboratori

0

Eurochocolate, il festival internazionale del cioccolato, giunto quest’anno alla sua 26esima edizione, apre le selezioni per la ricerca di 600 COLLABORATORI.

L’evento Eurochocolate si svolgerà fra il 18 e il 27 ottobre prossimi. I prescelti lavoreranno per tutto il periodo suddetto o eventualmente per il solo weekend.

QUALI SONO LE POSIZIONI APERTE

I ruoli ricercati sono i seguenti:

  • PROMOTER
  • HOSTESS
  • VENDITORI
  • STANDISTI
  • ANIMATORI

REQUISITI RICHIESTI

Posso partecipare alle candidature i maggiorenni che:

sono residenti o domiciliati nella provincia di Perugia;

possiedono un diploma;

hanno una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio.

Eurochocolate

EUROCHOCOLATE – COME CANDIDARSI

Per candidarsi è sufficiente accedere alla sezione Lavora con noi, seguire le indicazioni e compilare i campi suggeriti. Ogni candidato ritenuto idoneo a partecipare al colloquio di selezione riceverà un’e-mail di risposta completa di tutti i dettagli, tra cui la data e l’orario della convocazione. I prescelti lavoreranno presso i numerosi punti vendita e le aree di animazione firmati dalle più importanti aziende italiane e internazionali del cioccolato e non solo, e saranno coinvolti in attività commerciali, promozionali, ludiche, di intrattenimento e di degustazione.

Per maggiori informazioni sulle selezioni clicca qui.

Eurochocolate – ULTERIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni è possibile scrivere una mail all’indirizzo [email protected].

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.