Estate 2020, selezioni per operatori di parco e bagnini

0

Estate 2020 – Dopo il lockdown la vita riprende con cautela il suo ritmo e le attività cercano lentamente di riprendere il ritmo. Anche un importante parco di divertimenti di Roma riapre al pubblico e per questo ricerca personale che gli consenta di far fronte alla necessità di maggior controllo che il periodo richiede.

La ricerca riguarda OPERATORI DI PARCO E ASSISTENTI BAGNANTI per il periodo estivo ed è condotta da QuoJobis, brand di Promec Work SpA, agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero.

ESTATE 2020 – QUALI SONO I PROFILI RICHIESTI

15 OPERATORI PARCO

Le risorse selezionate si occuperanno sia di manovrare le giostre meccaniche con consapevolezza, sia di mettere in gioco la propria creatività attraverso l’animazione.

REQUISITI RICHIESTI

Empatia e dinamismo;

Disponibilità a lavorare su turni, anche week end e festivi;

È preferibile aver maturato esperienza in settori analoghi.

5 ASSISTENTI BAGNANTI

Le risorse selezionate si occuperanno di garantire la sicurezza ed il corretto mantenimento della vasca playground aperta durante l’estate.

REQUISITI RICHIESTI

Possesso del brevetto rilasciato dalla Società Nazionale di Salvamento o dalla FIN;

Disponibilità a lavorare su turni, anche week end e festivi;

Proattività e dinamismo

SEDE DI LAVORO

Roma-EUR.

Le caratteristiche contrattuali verranno discusse in sede di colloquio.

Estate 2020

ESTATE 2020 – COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle selezioni per l’ estate 2020 è necessario inviare il proprio cv, corredato di foto, a Cv a [email protected] indicando in oggetto la posizione per cui ci si candida.

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

4 − 4 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.