Carrefour recluta addetti vendita per i supermercati della Liguria

0

 

Carrefour – catena di supermercati presente in tutto il mondo – seleziona ADDETTI VENDITA/ SPECIALISTI DI REPARTO per i punti vendita della Liguria.

REQUISITI RICHIESTI

Tra i principali requisiti richiesti agli aspiranti c’è la disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi, ed un’esperienza di almeno 6 mesi maturata in ruoli analoghi a quello da ricoprire.

SEDI DI LAVORO

La Spezia, Ameglia (SP), Genova, Rapallo (GE), Bordighera (IM), Ventimiglia, Sanremo, Bussana, Arma Di Taggia (IM), Imperia, Alassio (IM).

Carrefour

CARREFOUR – COME CANDIDARSI

Per presentare il tuo curriculum CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro.

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SULL’AZIENDA

Il Gruppo Carrefour, primo distributore in Europa e secondo nel Mondo, con una cifra d’affari pari a 5,51 Mld euro (2017), opera in Italia con 1.074 punti vendita suddivisi in 50 Ipermercati(di cui 1 franchising), 406 Supermercati Carrefour Market (di cui 215 diretti e 191 franchising), 602 punti vendita di prossimità Carrefour Express (di cui 179 diretti e 423 franchising) , 13 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper) e 3 punti vendita Supeco.

L’azienda, presente in 18 regioni, impiega in Italia oltre 20.000 collaboratori impegnati quotidianamente nell’offrire i migliori servizi ai clienti, ed è una delle realtà della distribuzione più capillari sul territorio italiano. Innovazione, convenienza, servizi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio italiano sono i principali punti di forza dell’azienda, che ha sviluppato una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo così tutte le categorie merceologiche. In un’ottica di differenziazione e di sempre maggiore attenzione alla qualità, alla convenienza e alla completezza dell’offerta, l’azienda ha sviluppato alcuni servizi extra core business quali, ad esempio, Carrefour Banca con 30 sportelli operativi, 5 autolavaggi e 25 stazioni di carburante gestite dal Gruppo.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

uno × quattro =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.