Carrefour, catena di supermercati e ipermercati francese, seleziona nuove figure da inserire nei punti vendita del Nord Italia e, nello specifico, in Lombardia, Liguria e Piemonte.
QUALI SONO I PROFILI RICHIESTI
- ADDETTI VENDITA
- SPECIALISTI DI REPARTO
- CAPI REPARTO
- SPECIALISTI BAR
- RETAIL ACADEMY PROGRAM
- UX/UI DESIGNER
- SUPPLY CHAIN PROJECT SPECIALIST
- IT NETWORK ENGINEER.
COME CANDIDARSI
Per inoltrare il tuo curriculum CLICCA QUI e invia la tua candidatura.
Chi è Carrefour
Il Gruppo Carrefour, primo distributore in Europa e secondo nel Mondo, con una cifra d’affari pari a 5,51 Mld euro (2017), opera in Italia con 1.074 punti vendita suddivisi in 50 Ipermercati Carrefour (di cui 1 franchising), 406 Supermercati Carrefour Market (di cui 215 diretti e 191 franchising), 602 punti vendita di prossimità Carrefour Express (di cui 179 diretti e 423 franchising) , 13 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper) e 3 punti vendita Supeco.
COSA OFFRE L’AZIENDA AI PRESCELTI
Cerchi un’azienda che abbia fiducia nelle tue potenzialità e che ti offra un ambiente di lavoro stimolante, con ruoli e percorsi di carriera diversificati, dove il tuo talento sia riconosciuto, rispettato e valorizzato? Vuoi lavorare in un’azienda in forte evoluzione, costruire insieme a noi il futuro della nostra azienda e del Retail?
Se la tua aspirazione è lavorare ogni giorno con curiosità, passione e voglia di fare la differenza, allora siamo pronti ad accoglierti in Carrefour.
Da noi potrai metterti alla prova e lasciare il segno in un ambiente dinamico, in cui l’innovazione è la molla che ci spinge a perfezionare continuamente la qualità del lavoro tenendo fede alla nostra tradizione di eccellenza nel servizio ai clienti. Da noi la capacità di accogliere e integrare la diversità d’idee, talenti e competenze, di coltivare lo spirito di squadra e la determinazione sono qualità che contano e sono premiate, ma soprattutto troverai lo spazio per esprimerti e realizzare i tuoi obiettivi personali e professionali.