Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

Camomilla Italia seleziona personale per i negozi di tutta Italia

0

Il brand d’abbigliamento e accessori per donna Camomilla Italia cerca ADDETTI ALLE VENDITE da inserire nei punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale.

REQUISITI RICHIESTI

Il profilo ideale è un/una addetto/a vendite con un’innata passione per la moda, con esperienza maturata nel settore retail, preferibilmente nell’abbigliamento ed accessori per donna.

In particolare le competenze richieste dall’azienda Camomilla Italia sono le seguenti:

Diploma/laurea, buona conoscenza della lingua inglese, buona padronanza dei principali strumenti informatici, capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione a lavorare in team, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni e/o con orario spezzato, sia nei week-end che nei festivi.

SEDI DI LAVORO

Pinerolo, Bologna, Monza e Brianza, Novara, Roma, Sestu, Rieti, Bastia Umbra, La Spezia, Bari, Vado Ligure, Arma di Taggia, Ostuni, Imola e Ravenna.

Camomilla Italia

CAMOMILLA ITALIA – COME CANDIDARSI

Per proporre il tuo curriculum all’azienda CLICCA QUI.

È possibile anche inviare una “candidatura spontanea” nel caso non siano disponibili posizioni per il tuo profilo.

Nella sezione “Lavora con noi”, disponibile sul portale ufficiale di Camomilla Italia, è possibile approfondire le caratteristiche richieste e visualizzare tutti i profili richiesti.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Camomilla Italia da oltre quarant’anni è una realtà radicata nel settore dell’abbigliamento ed accessori donna con oltre tre milioni di capi venduti all’anno. Conta 230 negozi monomarca in oltre 50 città italiane.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

diciassette − 13 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.