Il brand d’abbigliamento e accessori per donna Camomilla Italia cerca ADDETTI ALLE VENDITE da inserire nei punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale.
REQUISITI RICHIESTI
Il profilo ideale è un/una addetto/a vendite con un’innata passione per la moda, con esperienza maturata nel settore retail, preferibilmente nell’abbigliamento ed accessori per donna.
In particolare le competenze richieste dall’azienda Camomilla Italia sono le seguenti:
Diploma/laurea, buona conoscenza della lingua inglese, buona padronanza dei principali strumenti informatici, capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione a lavorare in team, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni e/o con orario spezzato, sia nei week-end che nei festivi.
SEDI DI LAVORO
Pinerolo, Bologna, Monza e Brianza, Novara, Roma, Sestu, Rieti, Bastia Umbra, La Spezia, Bari, Vado Ligure, Arma di Taggia, Ostuni, Imola e Ravenna.
CAMOMILLA ITALIA – COME CANDIDARSI
Per proporre il tuo curriculum all’azienda CLICCA QUI.
È possibile anche inviare una “candidatura spontanea” nel caso non siano disponibili posizioni per il tuo profilo.
Nella sezione “Lavora con noi”, disponibile sul portale ufficiale di Camomilla Italia, è possibile approfondire le caratteristiche richieste e visualizzare tutti i profili richiesti.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Camomilla Italia da oltre quarant’anni è una realtà radicata nel settore dell’abbigliamento ed accessori donna con oltre tre milioni di capi venduti all’anno. Conta 230 negozi monomarca in oltre 50 città italiane.