Best Job Start a Roma il 6 maggio 2015

0

Il 6 maggio 2015 a Roma presso la Facoltà di ingegneria dell’Università la Sapienza, al Chiostro di San Pietro in Vincoli, si terrà Best Job Start, evento dedicato all’incontro tra neolaureati alla ricerca del primo impiego ed aziende che offrono lavoro in questo momento. Best Job Start, alla prima edizione quest’anno, è una fiera del lavoro “dedicata agli studenti e realizzata dagli studenti”, come spiegano gli organizzatori.

Non solo gli universitari, ma tutti coloro che sono interessati a nuove opportunità lavorative, a Best Job Start potranno entrare in contatto diretto con le migliori aziende in Italia ed Europa, Business Schools e altre realtà della formazione professionale e dell’istruzione, per meglio conoscere le opportunità offerte, l’ambiente di lavoro, l’offerta formativa e di sviluppo professionale.

Per le aziende Best Job Start rappresenta invece un’ottima occasione per incontrare studenti, laureandi e giovani professionisti in una delle migliori università di Europa, accedere ai loro curriculum vitae e tenere colloqui durante la giornata. Le aziende promuoveranno inoltre workshops, seminari, case study e presentazioni per testare immediatamente la preparazione dei candidati.

Best Job Start è organizzato da BEST (Board of European Students of Technology), un’organizzazione europea no-profit, apolitica e non governativa di studenti di facoltà Scientifico Tecnologiche, nata nel 1989. Il gruppo di Roma nasce nel 1994 e, da oltre 20 anni, offre i suoi servizi agli studenti dell’ateneo.

Per partecipare occorre compilare il form di candidatura disponibile sul sito ufficiale Best Job Start.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento