Azienda di Chieti assume Assemblatori e Progettisti

0

Azienda di Chieti assume Assemblatori e Progettisti

La Filiale di Pescara di Etjca, Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero, per conto di un’Azienda cliente della provincia di Chieti, operante nel settore dei sistemi di automazione industriale, seleziona ASSEMBLATORI MECCANICI ESPERTI e PROGETTISTI MECCANICI.

Azienda di Chieti assume Assemblatori e Progettisti 1

Requisiti richiesti per il profilo di Assemblatore meccanico

Diploma di Perito Meccanico, significativa esperienza nell’assemblaggio meccanico a banco di componenti di impianti di automazione complessi o carpenteria pesante, ottime capacità di lettura del disegno tecnico meccanico e schemi di montaggio, capacità di saldatura e rettifica di componenti meccaniche, buone conoscenza di attrezzatura da banco di montaggio, elettroutensili, strumenti di misura e di montaggio, mole e trapani.

Completano il profilo la predisposizione al lavoro di team, intraprendenza e la voglia di imparare, la buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte, anche con aereo.

Requisiti richiesti per il profilo di Progettista meccanico

Esperienza consolidata in mansione analoga in uffici tecnici di aziende, preferibilmente del settore metalmeccanico, o eventualmente in studi di progettazione con riferimento al settore metalmeccanico, Laurea in Ingegneria Meccanica, conoscenza software di progettazione 3D Solid Edge e/o Solid Works.

Completano il profilo la predisposizione al lavoro di team, intraprendenza e la voglia di imparare, buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata (a questo proposito, i candidati sosterranno colloquio in lingua inglese), disponibilità a trasferte, anche in aereo, per sopralluoghi e/o assistenza tecnica.

Azienda di Chieti assume Assemblatori e Progettisti 3

Tipologia di contratto

Contratto in somministrazione a tempo determinato iniziale con possibilità di proroghe ed inserimento diretto in azienda; ambiente stimolante, all’avanguardia nel proprio settore e probabilità di crescita professionale.

Come candidarsi

Per candidarsi inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), al seguente indirizzo e-mail: [email protected] entro il 31 marzo 2017.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.