Articolo1 si apre al coworking: nasce a Milano 1Lab

0

Inaugurazione il prossimo 15 luglio a Milano per i nuovi spazi di coworking 1Lab, nati dalla partnership tra l’agenzia per il lavoro Articolo1 e la società Das Human Kapital.

E’ sotto gli occhi di tutti che il mondo del lavoro sta cambiando e con grande rapidità. Flessibilità e condivisione, smartworking e coworking sono, attualmente, le parole che maggiormente ricorrono nel linguaggio di ciascuno di noi ad indicare nuove e più dinamiche modalità di lavoro.

Sensibile a questo richiamo, Articolo1 Soluzioni HR, che ha, da sempre, nel suo DNA flessibilità e apertura al cambiamento, dà vita a 1Lab CoWorking, aprendo, il 15 luglio a Milano in via Fara 20, i propri spazi a professionisti e start-upper, prima azienda in Italia del settore a cimentarsi su questo terreno totalmente innovativo.

L’intento è quello di favorire e supportare lo scambio di idee ed il network che portano al fiorire di nuove iniziative e autoimprenditorialità che significano, soprattutto, nuovi posti di lavoro, realizzando un inedito modello di sharing economy nel settore delle risorse umane.

In questa operazione Articolo1 ha individuato in Das Human Kapital, azienda giovane e innovativa, con una forte vocazione allo sviluppo delle risorse umane, il partner ideale e il braccio armato per questa iniziativa.

1Lab CoWorking mette a disposizione undici postazioni, un ufficio executive e una sala riunione per le più diverse esigenze di tempo e di spazio, per maggiori informazioni: www.1lab.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento