Antal cresce e assume 10 recruitment consultant

0

Antal, multinazionale leader nell’ambito della ricerca e selezione di personale, seleziona 10 Recruitment Consultant da inserire negli uffici di Milano, Bologna, Francoforte, Amsterdam, Madrid, Barcellona, Siviglia e Città del Messico.

I Recruitment Consultant devono possedere le seguenti caratteristiche: devono avere un’età compresa tra i 25 e i 30 anni, essere laureati, aver maturato un’esperienza nella vendita di servizi alle aziende e/o nella selezione e avere una buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di altre lingue straniere (francese, tedesco e/o spagnolo) costituirà titolo preferenziale.

Antal

Antal è una multinazionale di executive recruitment fondata nel 1993 e presente con 134 uffici in oltre 32 Paesi. Siamo una delle più innovative e dinamiche aziende di recruitment del mondo. In Antal siamo alla costante ricerca di talenti. E’ il nostro lavoro ed eccelliamo in questo. In questo momento il nostro team sta crescendo e noi stiamo cercando persone energiche e appassionate che abbiano voglia di dare il massimo lavorando con noi. Questa opportunità di carriera fornirà ai candidati che verranno selezionati un’ottima occasione di crescita professionale nel mondo del recruitment, una formazione specifica ed una retribuzione adeguata ” afferma Vincenzo Trabacca, Managing Director di Antal Italy.

Candidature

Per candidarsi è possibile inviare il proprio CV a: [email protected] citando il Rif. “CS10”
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.antal.com oppure la Pagina Facebook www.facebook.com/antalitaly

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento