Addetti alle pulizie industriali in Toscana

0

Articolo1, Soluzioni HR, Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero, per conto di un’Azienda specializzate in pulizie civili e industriali ricerca 60 ADDETTI ALLE PULIZIE in Toscana.

 

Ecco la ricerca nel dettaglio:

REQUISITI RICHIESTI

Precedente esperienza di almeno 2 anni nelle pulizie industriali

Disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato

Auto/moto muniti

ADDETTI ALLE PULIZIE INDUSTRIALI – ORARIO DI LAVORO

L’orario di lavoro è part-time spezzato (mattina presto e tardo pomeriggio) o full time

Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe

 

Sedi di lavoro

 

I prescelti lavoreranno come Addetti alle pulizie industriali a Firenze e provincia.

 

Addetti alle pulizie

COME PRESENTARE IL CURRICULUM VITAE

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione del ruolo e della sede per cui si candidano via e-mail a: [email protected]

CHI E’ ARTICOLO1

Siamo una società italiana di Servizi HR, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Il nostro nome e la nostra filosofia rimandano all’articolo 1 della Costituzione Italiana: L’Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro. Un principio etico ancor prima che giuridico, valore individuale e obiettivo sociale. Non un principio qualunque ma il principio del lavoro.

Siamo nati con l’introduzione dei servizi privati per il lavoro e ne abbiamo attraversato tutte le fasi di evoluzione, scegliendo ogni giorno la strada dell’innovazione e dell’eccellenza.

Le nostre persone hanno contribuito a dare credibilità e forza ad un settore privato che oggi tutti riconoscono come unico attore, in grado di far incontrare domanda ed offerta di lavoro.

Nell’arco di poco più di un decennio, abbiamo raggiunto un livello di specializzazione tale da poter offrire un supporto integrale che va dalla ricerca e selezione di figure professionali alla consulenza in materia di diritto del lavoro, dall’orientamento alla riqualificazione del personale fino ai processi di outplacement e di career counseling.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.