14 opportunità di lavoro per informatici in Puglia

0

Articolo1, Soluzioni HR ricerca per aziende leader nel proprio settore di riferimento con sede in provincia di Bari figure di informatici. Ecco la ricerca in dettaglio.

Le posizioni ricercate

In particolare, le ricerche aperte in questo momento riguardano:

  • 10 Analisti Programmatori
    I candidati ideali sono neolaureati in discipline tecniche con le seguenti conoscenze specifiche: ottima conoscenza del paradigma OOP; ottima conoscenza delle strutture dati e del loro ambito di applicabilità; buona conoscenza del SQL e dei meccanismi di funzionamento dei DBMS; buona conoscenza delle tecnologie Web (HTML, CSS, JavaScript); buona conoscenza di JavaSE + JavaEE e/o .NET; buona conoscenza dei protocolli e delle tecniche di comunicazione su rete; buona conoscenza dei meccanismi e delle tecniche di elaborazione concorrente (thread, mutex, ecc.)
    Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese, attitudine al lavoro in team, spirito di iniziativa, proattività, precisione, flessibilità, autonomia, trasparenza, disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali. La sede di lavoro è Bari.
  • 4 Developer.Net
    I candidati, dopo un iniziale affiancamento, saranno inseriti in team di un progetto giovane e sfidante rivolti alle piattaforme di gioco a distanza e parteciperanno allo sviluppo di soluzioni applicative. I candidati ideali per questo lavoro sono neolaureati con ottimi voti in informatica o ingegneria informatica, con conoscenza in ambito Microsoft .NET e C#, WPF, TSQL e SqlServer, capacità di fornire assistenza tecnica ai clienti, conoscenza dello sviluppo applicativo in ambiente mobile costituirà titolo di preferenza. Si richiedono inoltre esperienza di lavoro e/o studio delle metodologie di sviluppo Agile e Test Driven Development (TDD), esperienza nel campo dello sviluppo software partecipando a progetti in area tecnico-applicativa. Si offre inserimento a tempo indeterminato con sede di lavoro è Bari.

Candidature

Per candidarsi inviare i cv a [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento