Opportunità per 10 Infermieri in Belgio

0

Opportunità per 10 Infermieri in Belgio

 Fino al 31 maggio 2017 sono aperte le candidature per 10 Infermieri che desiderano lavorare in Belgio.

Opportunità per 10 Infermieri in Belgio

La casa di cura per anziani Veilige Have seleziona infatti 5 INFERMIERI PROFESSIONISTI per la sede di Aalter. Le figure dovranno operare all’interno di un team composto da infermieri laureati, assistenti e fisioterapisti, che si occuperà di circa 12/15 pazienti.

Sono disponibili inoltre 5 posti di lavoro per INFERMIERI GERIATRICI che lavoreranno nella cittadina di Koksijde.

Le figure professionali dovranno assistere i degenti che necessitano di cure quotidiane, supportandoli nelle loro necessità e creando un clima sereno ed accogliente.

Requisiti richiesti

Possono candidarsi gli infermieri professionisti che possiedono la patente B e un livello di inglese pari al B2 del QCER (Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue).

Tipologia di contratto

Le risorse saranno assunte con un contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time, con uno stipendio mensile di minimo 2.273 euro e massimo di 3.100 euro lordi per le risorse da inserire presso la casa di cura, mentre l’offerta di lavoro per infermieri geriatrici prevede una retribuzione a partire dai 2.200 euro lordi senza un tetto massimo.

Opportunità per 10 Infermieri in Belgio

Come candidarsi

Per candidarsi inviare entro il 31 maggio 2017 il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), al seguente indirizzo e-mail: [email protected], corredato di una lettera di presentazione.

Ulteriori informazioni

Tutti i dettagli sono qui.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.