Stage per neolaureati alla Sas

0

Leader nel campo dei software e della Business Intelligence, la multinazionale SAS offre a Milano una significativa possibilità d’inserimento a neolaureati in discipline tecniche, economiche e scientifiche, da formare e far crescere come come consulenti Sas attraverso un tirocinio.
La ricerca recensita in questo articolo è segnalata al sito sas.com
In linea generale SAS offre l’inserimento in un’azienda internazionale, moderna e all’avanguardia nel proprio settore in costante crescita a livello mondiale. Si tratta di un ambiente non convenzionale, ricco di stimoli e possibilità di crescita professionale, fondato sulle responsabilità del singolo e con ampi spazi per esprimere la propria personalità.
Le persone di SAS hanno un modo di pensare business-oriented, volontà di assumersi responsabilità nei confronti dei clienti, abituate all’organizzazione autonoma del proprio lavoro nell’ambito degli obiettivi definiti e in grado di cogliere le esigenze del mercato.
Per l’opportunità in oggetto occorre solo una laurea in informatica, ingegneria informatica, statistica, matematica, ingegneria gestionale, economia, età non superiore ai 27 anni, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità alle trasferte.
Ulteriori dettagli e candidature cliccando qui > Stage Sas Milano

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento