Stage alla Safilo a Padova

0

Stage alla Safilo a PadovaSafilo è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di occhiali da vista, da sole e articoli sportivi di alta qualità. Il Gruppo, che ha un portafoglio di marchi propri molto noti e gestisce in licenza alcuni brand di lusso (Armani, Gucci, Dior, Diesel, YSL, Max Mara, Safilo, Oxydo, Carrera… e molti altri), offre opportunità di stage presso la sede di Padova. Le proposte sono segnalate al sito safilo.com
In particolare:
sport internship Carrera brand, sede di Padova.
Si cerca uno stagista da inserire all’interno dell’area Marketing Sport per il brand Carrera. La persona opererà in supporto alle attività dell’Area Marketing Sport del brand Carrera presso la sede di Padova, occupandosi principalmente di: analisi di posizionamento prodotto e dei principali competitors nel mercato on-line; attività di sponsorship (organizzazione del materiale pubblicitario e gestione dei contatti con atleti/team); promozione di prodotto (collaborazioni con riviste, partecipazione ad eventi e fiere, test dei prodotti sul campo); implementazione e gestione del sito web; gestione e mantenimento dei contatti con media e giornalisti.
Il candidato ideale ha una laurea in economia, passione per lo sport e pratica attiva (in particolare, sport invernali e ciclismo), ottima/eccellente conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata, ottima conoscenza del pacchetto MS Office. Completano ottime capacità organizzative, flessibilità ed entusiasmo, disponibilità alle trasferte, alcune nei weekend.
stage supply chain.
Opererà in supporto alle attività del global supply chain project leader presso la sede di Padova, occupandosi principalmente di: supporto all’attività di coordinamento dei progetti di miglioramento in affiancamento al global supply chain project leader; analisi e sviluppo reporting per il controllo dello stato di avanzamento dei progetti; gestione delle informazioni e mantenimento dei dati di progetto. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: laurea in ingegneria gestionale o meccanica (indirizzo produzione); ottima conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel; Buone capacità organizzative, flessibilità ed entusiasmo.
Al termine dello stage potrà essere valutato l’inserimento.

Per dettagli e candidature clicca qui > Stage Safilo Padova

(foto: Scuola Italiana Design @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento