Posti in stage alla Geox

2

Geox, una delle aziende interamente “made in Italy” più note ed apprezzate al mondo nel settore delle calzature e dell’abbigliamento, offre significative opportunità d’inserimento in stage. Come segnalato nell’area “lavora con noi” del sito internet geox.biz, ci sono alcune posizioni disponibili nell’organico della sede centrale di Biadene di Montebelluna, in provincia di Treviso.
Ecco i profili ricercati in dettaglio:
stage designer calzature.
La proposta è rivolta ad un giovane designer per il potenziamento della Direzione Stile. Collaborerà a stretto contatto con il product manager al fine di realizzare skatches di nuove calzature.
Per questa posizione sono necessarie capacità di disegnare a mano libera, conoscenza degli applicativi Photoshop ed Illustrator, passione per il prodotto calzature ed è preferibile la conoscenza della lingua inglese.
stage risorse umane selezione.
Affiancato dal tutor e dal personale dipendente, lo stagista si occuperà prevalentemente di attività connesse al processo di gestione database, vale a dire di catalogazione e screening curricula, inserimento nel sistema e gestione del feedback ai candidati. Curerà inoltre il network dei contatti con le scuole e con i principali canali di reclutamento e sarà a supporto nelle prime fasi del processo di selezione. Avrà quindi modo di conoscere le dinamiche e le logiche del processo di ricerca e selezione del personale all’interno di una realtà aziendale strutturata.
Per questo ruolo si cercano giovani con una laurea triennale, buone capacità relazionali, forte motivazione personale all’apprendimento e alla crescita, propensione al lavoro di gruppo, flessibilità nello svolgimento di diverse mansioni, ottima conoscenza degli strumenti informatici del pacchetto Office (soprattutto Excel e PowerPoint).
stage controllo di gestione.
Il candidato verrà inserito all’interno della Direzione Amministrazione finanza e controllo di GEOX di Montebelluna. In affiancamento al personale dipendente e ad un tutor avrà l’opportunità di avvicinarsi alle attività di analisi di valorizzazione dei magazzini, analisi delle varianze di costo standard-effettivi, attività di budget e forecast, analisi degli scostamenti costo venduto effettivo-standard.
Per questa posizione sono necessari una laurea in economia aziendale, buona conoscenza della lingua inglese, forte motivazione personale all’apprendimento e alla crescita, flessibilità nello svolgimento di diverse mansioni, ottima conoscenza degli strumenti informatici del pacchetto Office.
Altre opportunità e candidature cliccando qui: Stage Geox
(foto: jun560 @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

2 Commenti

    • Redazione

      Ciao Giorgio, per candidarti devi utilizzare il link al sito Geox che abbiamo pubblicato in calce all’articolo.

Lascia un nuovo commento