Neolaureati in stage alla Citroen

0

Stage Citroen ItaliaIl Gruppo PSA Peugeot Citroen offre alcune opportunità di stage per laureati nello staff di Citroen, come segnalato al sito citroen.easycruit.com
In particolare si cercano:
assistenti commerciali.
La ricerca è rivolta a giovani studenti o neolaureati con una reale passione per il mondo dell’automobile. I tirocinanti inseriti daranno supporto alla struttura dei key account nelle seguenti attività: richieste da parte del team B2B internazionale per special deal; reportistica di tutta l’attività inerente i key account e le grandi vendite; operatività delle vendite dirette dei grandi clienti e i piani bonus degli stessi; follow up andamento trattative.
I candidati ideali, laureati in materie economiche, devono essere persone dinamiche, flessibile, precise, dotate di spirito d’iniziativa, problem solving, capacità di relazione. Completano il profilo l’ottima dimestichezza con gli strumenti informatici. E’ inoltre richiesta la buona conoscenza della lingua francese e /o inglese.
supporto servizio relazione clienti PSA Peugeot Citroën.
Si cerca un laureato in economia o in materie giuridiche e tecnico-scientifiche da inserire in stage nel Servizio Relazione Clienti dove apprendendo le principali tecniche formative si occuperà di rispondere ai casi clienti e, comprendendo anche la parte degli strumenti informatici, informazioni e contratti si occuperà di soluzionare i casi clienti. Si occuperà anche di attività tecnico-commerciale.
Il candidato ideale è una persona dinamica, flessibile, precisa, dotata di spirito d’iniziativa, problem solving, riservatezza, ordine, ottime capacità di scrittura, capacità di lavorare in team.
Completano il profilo l’ottima dimestichezza con gli strumenti informatici ed una buona conoscenza della lingua francese e /o inglese.
Inviare la propria candidatura a: [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento