Neolaureati in stage con Centrobanca

0

Stage CentrobancaCentrobanca, Corporate e Investment Bank del gruppo UBI Banca, offre alcune opportunità di stage a laureati nello staff della sua sede milanese.
In particolare le opportunità disponibili riguardano un candidato da inserire in stage nella Divisione Capital Markets ed uno nel servizio affari societari.
Ecco i profili ricercati:
stagista per la Divisione Capital Markets.
Dovrà supportare l’attività di strutturazione di operazioni di mercato attraverso analisi di vario tipo: modelli finanziari (in particolare DCF e multipli di mercato, pricing di strumenti finanziari); documentazione prevista da leggi e regolamenti (prospetti informativi e materiale societario). Sarà inoltre coinvolto nell’esecuzione di modelli finanziari, svolgerà supporto nella creazione e verifica della contrattualistica e documentazione legale delle operazioni e si occuperà di adempimenti amministrativi.
Si richiedono conoscenza del mondo dell’investment banking e dei mercati di capitali, dimestichezza con modellistica di tipo finanziario, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo ottime capacità di analisi, proattività. precisione e capacità organizzative.
stagista servizio Affari Societari.
La figura ricercata si occuperà di assistenza e consulenza in materia societaria alla Direzione Generale ed alle unità organizzative della Banca, produzione di pareri in materia societaria e di governance, gestione degli adempimenti societari.
La proposta è rivolta a neoalaureati o laureandi di laurea magistrale in Giurisprudenza, con conoscenze giuridiche relative alle tematiche di diritto societario ed ottima conoscenza del pacchetto Office.
Per candidarsi > cliccare qui

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento