Master per pedagogisti a Roma

0

Master Pedagogisti

La società di selezione Living Business, in partnership con l’Istituto Nazionale di Pedagogia familiare, organizza a Roma un percorso Master di 500 ore (biennale) per qualificarsi come pedagogista familiare. Il Master è riconosciuto dall’Associazione Nazionale Pedagogisti Familiari ed è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, garantendo 24 crediti formativi.
Il Pedagogista Familiare è una nuova emergente professionalità.
L’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare sta attuando un percorso di qualificazione professionale per la creazione per questa nuova figura professionale, un titolo dà la possibilità di essere iscritti all’ANPEF (Ass. Nazionale dei Pedagogisti Familiari) ed operare come liberi professionisti.
Con le tecniche e procedure proprie della pedagogia familiare è possibile intervenire per risolvere, ripristinare, formare, migliorare le problematiche presenti nelle famiglie, che richiedono consulenza, supporto e soluzione.
ll Master si sviluppa in un ciclo teorico/pratico, seguito da Laboratori professionalizzanti e tirocinio al termine del quale si avrà la possibilità di essere iscritti all’ANPEF.
Il Master ha una durata di 500 ore di cui almeno 400 in presenza.
Orario: 9, 30 – 17, 30, preferibilmente il sabato o in formula week end
I migliori corsisti verranno selezionati e potranno svolgere gratuitamente uno stage in sede.
Per informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: [email protected] – tel. 329.9833862 – 329.9833356 – 06.5803948 – 06.5811057.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento