I Master di Domus Academy a Milano

0

Master Domus Academy MilanoDomus Academy, la prima scuola post-universitaria di moda e design in Italia, presenta i nuovi Master in Visual Brand Design e in Marketing of Luxury Good, entrambi con inizio a settembre 2012. I Master, con sede di svolgimento a Milano, prevedono alcune borse di studio che offrono la copertura di gran parte dei costi di iscrizione, fino al 70% della quota. Domus Academy, fondata nel 1982, è una delle prime scuole postlaurea per desing e moda in Italia. Per partecipare all’assegnazione delle borse di studio occorre presentare candidatura entro il 4 maggio 2012.

Visual Brand Design. Il nuovo Master in Visual Brand Design ha l’obiettivo di potenziare le competenze per diventare brand manager capaci di orientare i bisogni delle aziende e di creare un’immagine che rappresenti il nome e i valori dei brand nei settori moda, design, eventi, manifestazioni fieristiche, pubblica amministrazione.
Inoltre il nuovo Master in Visual Brand Design lancia il concorso “Brand new tales” che premetterà al miglior candidato di ottenere tre borse di studio di studio parziali (70%, 50%, 30%) del valore del Master. Per partecipare al concorso i candidati dovranno sviluppare o una campagna di comunicazione o un manuale dibrand identity, o un’interfaccia grafica o un lavoro tipografico che sia in linea con un’esperienza di visual brand. La competition è aperta a laureati in visual e graphic design, design, comunicazione, marketing, lettere e ai professionisti degli stessi settori che intendono acquisire competenze strategiche per affinare le loro conoscenze sul branding.
Candidarsi inviando i progetti entro il 4 maggio 2012 a competitions[at]domusacademy.it

Marketing of Luxury Goods. Il Nuovo Master in Marketing of Luxury Good di Domus Academy si pone l’obiettivo di fornire agli studenti una formazione specifica che integri competenze di marketing e di business management nei settori dell’alta moda, della nautica, della gioielleria, della cosmesi, del turismo e dei motori. Il Master in Marketing of Luxury Goods ha l’obiettivo di potenziare le competenze degli studenti per diventare luxury brand manager, luxury goods product manager, luxury goods marketing manager, consulenti di branding & marketing.
Inoltre il nuovo Master Marketing of Luxury Good lancia il concorso “Luxury and the stigma of Conspicuous Consumption – Luxury and New Consumption Modes” che premetterà al miglior candidato di ottenere tre borse di studio di studio parziali (70%, 50%, 30%) del valore del Master. Per partecipare al concorso i candidati dovranno identificare un’azienda di lusso del proprio Paese che, a loro parere, ha recepito l’evoluzione nel consumo dei brand di lusso e dei servizi e analizzare le leve che questa utilizza per riuscire a mantenere il suo status esclusivo. La competition è aperta a laureati in discipline creative che desiderano acquisire competenze commerciali, economiche e di marketing e che desiderano approfondire la loro conoscenza del settore lusso.
Candidature entro il 4 maggio 2012 inviando i progetti a competitions[at]domusacademy.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento