Master art direction e copywriting POLI.Design 2015

0

master art direction e copywrting polidesign 2015A marzo 2015 prenderà il via una nuova edizione del Master in art direction e copywriting promosso da POLI.Design a Milano.

Prenderà il via a marzo 2015 la VII edizione del Master Universitario di I livello “Art Director & Copywriting”, organizzato a Milano da Politecnico di Milano – POLI.Design. Il master si rivolge a chi desidera entrare nel mercato del lavoro creativo, con competenze teoriche e professionali, alla luce delle profonde trasformazioni che i mestieri della comunicazione stanno subendo nel passaggio dall’advertising alla comunicazione.

Il master intende sviluppare le competenze necessarie per rivestire il ruolo di art director e di copywriter in agenzie di comunicazione. Per preparare i giovani a confrontarsi con il nuovo scenario della comunicazione il master affronterà la progettazione di campagne creative per media classici e nuovi media, sotto la direzione di direttori creativi delle più importanti agenzie di comunicazione italiane e internazionali.

Il master intende trasferire gli strumenti, gli scenari, le culture, le strategie di branding finalizzate ai mestieri creativi della comunicazione (art e copy). Il Master è rivolto a candidati in possesso di diploma universitario o di laurea vecchio ordinamento, laurea o laurea specialistica/magistrale nuovo ordinamento in discipline politecniche, umanistiche, Accademie di belle arti, arti visive e studi curatoriali.

Candidature sul sito del Master in art direction e copywriting.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento