Hogan Lovells: selezioni per brillanti studenti di Giurisprudenza

0

Hogan Lovells, studio legale con sedi in tutto il mondo cerca, è alla ricerca di GIOVANI E BRILLANTI STUDENTI DI GIURISPRUDENZA al IV e V anno interessati a svolgere un tirocinio curriculare presso le sedi di Milano e Roma.

IL RUOLO DA SVOLGERE

I tirocinanti collaborano con tutti i dipartimenti dello Studio e supportano i professionisti svolgendo varie attività quali, a titolo esemplificativo, ricerche, traduzioni e supporto nella stesura di prime bozze di documenti e memoranda. Hanno inoltre la possibilità di partecipare alle varie attività formative organizzate dallo studio.

REQUISITI RICHIESTI

Si cercano studenti di giurisprudenza;

con un brillante curriculum accademico;

disponibilità full-time per almeno 3 mesi;

ottima conoscenza della lingua inglese.

Hogan Lovells

Hogan Lovells – COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle selezioni di Hogan Lovells si prega di inviare il CV corredato di elenco degli esami sostenuti e votazioni conseguite all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare tutti i dettagli sulle selezioni in corso CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità.

In Italia Hogan Lovells ha due sedi, una a Milano e una a Roma. La sede di Milano si trova in un affascinante palazzo art dèco costruito nel 1922, vicino a Piazza Affari, che ospita circa 90 persone tra avvocati, praticanti e altri collaboratori. A Roma, l’ufficio si trova in un edificio storico vicino a Villa Borghese e ospita circa 80 persone tra avvocati, praticanti e altri collaboratori.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

sette − tre =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.