Hogan Lovells, studio legale con sedi in tutto il mondo cerca, è alla ricerca di GIOVANI E BRILLANTI STUDENTI DI GIURISPRUDENZA al IV e V anno interessati a svolgere un tirocinio curriculare presso le sedi di Milano e Roma.
IL RUOLO DA SVOLGERE
I tirocinanti collaborano con tutti i dipartimenti dello Studio e supportano i professionisti svolgendo varie attività quali, a titolo esemplificativo, ricerche, traduzioni e supporto nella stesura di prime bozze di documenti e memoranda. Hanno inoltre la possibilità di partecipare alle varie attività formative organizzate dallo studio.
REQUISITI RICHIESTI
Si cercano studenti di giurisprudenza;
con un brillante curriculum accademico;
disponibilità full-time per almeno 3 mesi;
ottima conoscenza della lingua inglese.
Hogan Lovells – COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle selezioni di Hogan Lovells si prega di inviare il CV corredato di elenco degli esami sostenuti e votazioni conseguite all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per scaricare tutti i dettagli sulle selezioni in corso CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità.
In Italia Hogan Lovells ha due sedi, una a Milano e una a Roma. La sede di Milano si trova in un affascinante palazzo art dèco costruito nel 1922, vicino a Piazza Affari, che ospita circa 90 persone tra avvocati, praticanti e altri collaboratori. A Roma, l’ufficio si trova in un edificio storico vicino a Villa Borghese e ospita circa 80 persone tra avvocati, praticanti e altri collaboratori.