Corsi di formazione al Cfp di Seregno

0

Corsi Cfp SeregnoIl CFP Sandro Pertini di Seregno, che fa parte della rete di centri di formazione dell’AFOL Monza Brianza, propone numerosi corsi di formazione nell’ambito del catalogo “percorsi professionali”, iniziative di durata breve (30 ore) per riqualificarsi o migliorare le proprie competenze.
Ecco alcuni dei corsi a catalogo:
Autocad avanzato.
Il corso mira a fornire le competenze necessarie per la modellazione di parti e semplici assiemi tridimensionali ai fini della la realizzazione delle tavole tecniche, e per la produzione di documentazione tecnica. La durata è di 30 ore ed il corso viene proposto ciclicamente da ottobre a giugno (al raggiungimento del numero minimo).
analisi e strategie di marketing.
L’obiettivo del corso è quello di fornire un chiaro quadro di cosa sia il marketing e di come si sia evoluto fino ad oggi per analizzarne gli obiettivi, i modelli e gli strumenti necessari alle organizzazioni moderne. Anche in questo caso la durata è di 30 ore.
ludotecario.
Il ludotecario opera nei servizi educativi, ricreativi e culturali rivolti sia a bambini e adolescenti sia ad anziani; le sue attività spaziano da quelle di semplice intrattenimento attraverso l’uso di giochi a quelle più complesse rivolte a stimolare le capacità degli utenti, come nel caso di bambini ed adolescenti. Si occupa inoltre di sviluppare la manualità, favorire la socializzazione, potenziare l’autostima e l’autonomia.
La durata del corso è di 80 ore ed il corso si tiene ciclicamente da ottobre a giugno, anche in questo caso come negli altri solo al raggiungimento del numero minimo di iscritti.
Per informazioni: CFP Sandro Pertini – via Monte Rosa, 10 – 20821 Seregno (MB) – tel. 0362.70147 – [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento