Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

Carrefour ricerca stagisti per la Direzione Acquisti di Milano

0

Carrefour ricerca stagisti per la Direzione Acquisti di Milano

“Carrefour” ricerca 8 risorse da inserire in stage a Milano, all’interno della Direzione Acquisti, nell’ambito del Category management. In affiancamento al tutor aziendale la risorsa seguirà un percorso formativo che lo porterà ad acquisire competenze nei seguenti campi di attività: gestione delle promozioni e degli assortimenti per la categoria merceologica di riferimento, gestione dei rapporti e delle negoziazioni con i fornitori, gestione delle leve di pricing, reportistica e codifica/inserimento prodotti a sistema.

stage

Requisiti richiesti:

Laurea specialistica in Marketing Management o con una specifica sul Trade Marketing, buona conoscenza della lingua inglese e/o francese unitamente ad un buon utilizzo del Pacchetto Office (specialmente dell’applicativo Excel), disponibilità immediata, completano il profilo capacità di problem solving, doti relazionali, orientamento al risultato e flessibilità.

 

stage carrefour

Modalità di candidatura e rimborso spese:

E’ previsto un rimborso spese di 700 euro mensili più buoni pasto. Per candidarsi, collegarsi a questo link.

 

 

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

undici − 1 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.