Borse di studio per accedere al master in Front Office Manager a Roma

0

 

Sono aperte le iscrizioni per frequentare il Master in Front Office Manager organizzato da ELIS e finalizzato a formare e far lavorare i suoi allievi nel settore alberghiero. Il corso prevede lezioni teoriche, work experience e stage presso importanti aziende partner e forma la figura professionale del “Front Office Manager”, un esperto in gestione e accoglienza dell’ospite, in grado di coordinare e gestire le complesse attività di amministrazione e logistica specifiche dell’area reception. Tra le aziende partner coinvolte ci sono: Roscioli Hotels, Hilton Rome Airport, Hilton Garden Inn Rome Airport, Accor Hotels, Suiteart Navona, NH Hotels, Ludovisi Palace, Buenos Aires, Villa Maria Regina, Holiday Inn Express, Hotel De Russie, Castello Banfi, Grand Hotel De La Minerve, Generator Hostel, Villa Romaeur, Voihotels, Tenimenti Luigi D’Alessandro, Manageritalia, NTV, Hotel Doctors, Marriot, Esei Business School, Animafest Experience. Il master prevede tre fasi di formazione, della durata totale di 9 settimane, e uno stage finale di 6 mesi. La novità di questa edizione è la Working Experience in Hotel, infatti, con l’inserimento durante la didattica di 2 settimane di training on the job presso i più prestigiosi alberghi del territorio, il partecipante avrà la possibilità di effettuare una prima esperienza lavorativa reale per poi tornare in aula, completare la formazione, ed essere in grado di affrontare in maniera più consapevole la selezione per lo stage retribuito di 6 mesi.

Il percorso formativo, che prenderà il via il 1° febbraio 2017, è rivolto a diplomati e a laureati in possesso dei seguenti requisiti: laurea o diploma di maturità; età compresa preferibilmente tra i 18 e i 29 anni; buona conoscenza della lingua inglese. La partecipazione prevede una quota di 2.750 euro che lo studente potrà recuperare in parte durante il periodo di stage retribuito. Per i migliori candidati in selezione sono riservate borse di studio a copertura totale e parziale oltre alla possibilità di accedere al Prestito d’Onore ELIS, il finanziamento pensato per aiutare coloro che non sono in grado di sostenere le spese necessarie alla frequenza. Le selezioni si svolgeranno a Roma, presso la sede Elis, in Via Sandro Sandri 45-79. L’iter di selezione prevede: test e colloquio in inglese, assessment di gruppo e colloquio individuale motivazionale.

Le prossime giornate di presentazione e selezione si svolgeranno nei giorni 11 e 20 gennaio 2017. Gli interessati possono candidarsi compilando l’apposito form online cliccando qui

 

Per ulteriori informazioni inviare una email a: [email protected] o chiamare il numero tel: 06.43560392. Fonte: www.elis.org

 

 

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.