30 Tecnici di laboratorio presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Torino

0

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 30 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO (con turnazione a copertura delle 24 ore) presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria San Luigi Gonzaga dell’area metropolitana di Torino.

Sette dei posti messi a concorso sono riservati.

QUALI SONO I POSTI DISPONIBILI

– 2 posti per l’AUO San Luigi Gonzaga di Orbassano

– 2 posti per l’AO Ordine Mauriziano

– 13 posti per l’AOU Città della Salute e della Scienza di Torino (n. 4 riservati ai sensi del D. Lgs n. 66/2010 e s.m.i.)

– 1 posto per l’ASL Città di Torino

– 1 posto per l’ASL TO5

– 11 posti per l’ASL TO 3 (n. 3 riservati ai sensi del D. Lgs n. 66/2010 e s.m.i.)

L’ A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano svolge le funzioni di azienda capofila per l’espletamento della suddetta procedura concorsuale.

Le assunzioni dei riservatari saranno effettuate dalle aziende promotrici secondo gli obblighi rilevati a proprio carico da ciascuna, in base al numero dei posti a concorso.

In carenza o inidoneità dei riservatari, il posto sarà conferito ai candidati non riservatari.

REQUISITI RICHIESTI

Cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea.

Età: ai sensi dell’art. 3, comma 6 della L. 15.05.1997, n. 127, la partecipazione alle selezioni indette da Pubbliche Amministrazioni non è più soggetta a limite di età, salvo i limiti di età previsti dalla vigente normativa per il collocamento a riposo d’ufficio.

REQUISITI SPECIFICI

Diploma di Laurea di 1° livello abilitante alla professione sanitaria di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico – (classe: lauree in professioni sanitarie tecniche L/SNT3)

ovvero

Diploma universitario nel corrispondente profilo di cui al D.M. Sanità n. 745 del 26.09.1994, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.lgs. 30 dicembre 1992 n. 502 e successive modificazioni

ovvero

Diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti.

Il titolo di studio conseguito all’estero deve aver ottenuto, entro la data di scadenza del presente avviso, il riconoscimento di equipollenza al titolo italiano rilasciato dalle competenti autorità.

Iscrizione al relativo Ordine Professionale.

L’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Torino

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA SAN LUIGI GONZAGA DI TORINO – COME FARE DOMANDA

La domanda, corredata della documentazione richiesta, va inviata entro il 5 DICEMBRE 2021 esclusivamente mediante procedura telematica, pena esclusione, con le modalità descritte sul bando ufficiale.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

sedici − 5 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.