Ministero del Turismo: al via un concorso per l’assegnazione di 30 posti

0

Il Ministero del Turismo, con i bandi di concorso pubblicati nella Gazzetta Ufficiale 4ª Serie Speciale, Concorsi ed Esami, n. 40 del 20 maggio 2022, ha indetto due concorsi per l’assegnazione di 30 figure in ambito amministrativo.

QUALI SONO I PROFILI DISPONIBILI

  •  10 unità di personale amministrativo (Area II, Fascia retributiva F2) da inquadrare nei ruoli del personale del Ministero del Turismo
  • 20 unità di personale amministrativo (Area III, Fascia retributiva F1) da inquadrare nei ruoli del personale del Ministero del Turismo, profili vari:
  1. specialista del settore turistico – n. 10 cod. – TUR
  2. specialista nella comunicazione istituzionale – n. 5 cod. – COMUN
  3. specialista del settore informatico ed ingegneristico – n. 5 – cod. INF/ING

Ministero del Turismo

MINISTERO DEL TURISMO – COME FARE LA DOMANDA

ll candidato dovrà inviare la domanda di ammissione al concorso esclusivamente per via telematica, mediante la piattaforma Step One www.ripam.cloud/

La registrazione, la compilazione e l’invio online della domanda devono essere completati entro il termine perentorio delle ore 23:59 del 4 GIUGNO 2022.

Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).

Non sono ammessi a partecipare al concorso i candidati le cui domande siano state redatte, presentate o inviate con modalità diverse da quelle sopra indicate.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando CLICCA QUI.

 

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

12 − sette =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.