Opportunità per Infermieri e OSS: 50 posti presso ASREM Molise

0

ASREM Molise ha bandito un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 45 INFERMIERI e di 5 OSS.

QUALI SONO I POSTI DISPONIBILI

  • 45 INFERMIERI – CATEGORIA D

REQUISITI RICHIESTI

– Cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o di uno Stato membro dell’Unione Europea; ai sensi dell’art. 38 D. Lgs. 165/01 e s.m.i. possono altresì partecipare i cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti dilungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria.

Il candidato dovrà essere in possesso di incondizionata idoneità fisica specifica alle mansioni del profilo professionale e della categoria a selezione. Il relativo accertamento sarà effettuato prima dell’immissione in servizio, in sede di visita preventiva ex art. 41 d.lgs. 81/2008.

Possesso del Diploma di Laurea in Infermieristica o Diploma Universitario di Infermiere (appartenente alla classe delle lauree delle professioni sanitarie Infermieristiche) conseguita ai sensi dell’art. 6, comma 3, del Decreto Legislativo 30.12.92, n 502 e s.m.i. ovvero possesso di diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle disposizioni vigenti, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici (D.M. 27/07/2000).

Iscrizione al relativo albo/ordine professionale.

  • 5 OPERATORI SOCIO SANITARI – CAT. BS

REQUISITI RICHIESTI

Cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o di uno Stato membro dell’Unione Europea; ai sensi dell’art. 38 D. Lgs. 165/01 e s.m.i. possono altresì partecipare i cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria.

Il candidato dovrà essere in possesso di incondizionata idoneità fisica specifica alle mansioni del profilo professionale e della categoria a selezione. Il relativo accertamento sarà effettuato prima dell’immissione in servizio, in sede di visita preventiva ex art. 41 d.lgs. 81/2008.

Possesso del Diploma d’istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico.

Il diploma di istruzione secondaria di primo grado, se conseguito all’estero, deve essere riconosciuto equipollente mediante provvedimento emesso dall’Ufficio Scolastico Regionale, da allegare alla domanda.

Attestato di qualifica per Operatore Socio Sanitario conseguito ai sensi dell’art. 12 del Provvedimento 22/02/2011 della Conferenza Permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Provincie autonome di Trento e Bolzano, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 19/04/2011.

ASREM

ASREM MOLISE – COME FARE DOMANDA

La documentazione potrà essere presentata entro il 19 DICEMBRE 2021 con una delle seguenti modalità:

– mediante spedizione a mezzo servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Direttore Generale dell’ASREM Via Ugo Petrella n. 1 86100 Campobasso.

– mediante invio al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) aziendale: [email protected]

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando ASREM per infermieri CLICCA QUI.

Per scaricare il bando ASREM per OSS CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

19 + sedici =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.