Incarichi di docenza presso l’Istituto Itaca

0

Itaca, Istituto per l’innovazione e la trasparenza degli appalti e la compatibilità ambientale, ha indetto un avviso allo scopo di costituire una “long list” di figure professionali esterne, per il conferimento di incarichi di docenza in materia di contratti pubblici, da impiegare nel progetto “Piano nazionale di formazione in materia di appalti pubblici e concessioni. Professionalizzazione delle stazioni appaltanti e delle centrali di committenza – Realizzazione terzo modulo formativo”.

 

I profili prescelti sono i seguenti:

  1. A) ESPERTI IN MATERIA DI CONTRATTI PUBBLICI APPARTENENTI AI RUOLI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE;
  2. B) ESPERTI IN MATERIA DI CONTRATTI PUBBLICI NON APPARTENENTI AI RUOLI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.

Ai fini della candidatura, pena l’annullamento della stessa, è necessario richiedere l’iscrizione ad una delle sezioni indicate.

 

INCARICHI DI DOCENZA – REQUISITI RICHIESTI

Diploma di laurea;

Esperienza professionale specifica di almeno tre anni nella materia dei contratti pubblici con particolare riferimento alle tematiche previste dal programma formativo allegato all’Avviso;

Conoscenza degli strumenti informatici: Windows, Office, Internet.

 

incarichi di docenza

 

INCARICHI DI DOCENZA – COME CANDIDARSI

La candidatura per l’iscrizione alla “long list” avviene, in forma gratuita, su richiesta dell’interessato attraverso l’invio tramite e-mail della domanda d’iscrizione e della documentazione richiesta all’indirizzo e-mail: [email protected]. La “long list” ha carattere aperto ed è possibile iscriversi entro il 31 dicembre 2018.

Nel corso di tale periodo ciascun iscritto potrà presentare un nuovo curriculum, aggiornato alla luce dei nuovi ulteriori requisiti maturati. È previsto un aggiornamento continuo della “long list” sulla base di nuove candidature pervenute nei termini previsti.

 

COMPENSO PREVISTO

Il compenso previsto è quantificato in euro 150,00 per ora di presenza in aula. Saranno inoltre rimborsate le spese di trasferta, vitto e alloggio a piè di lista, sulla base del regolamento ITACA relativo ai criteri di rimborso, fino ad un massimo di 500,00 euro al giorno.

Gli incarichi conferiti agli esperti della “long list” dovranno essere svolti nei luoghi e secondo le modalità stabilite da ITACA nella lettera di incarico, in relazione alle specificità di ciascuna prestazione professionale richiesta. Ogni candidato, nella compilazione della domanda, dovrà indicare la preferenza per le sedi delle Regioni/Province autonome nelle quali svolgere l’attività formativa.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per eventuali domande inviare una e-mail al seguente indirizzo: [email protected], il cui oggetto dovrà riportare la seguente dicitura “QUESITO PER AVVISO PUBBLICO COSTITUZIONE LONG LIST ESPERTI APPALTI”. Per scaricare il testo completo dell’avviso clicca qui.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.