Concorso Isvap Ivass dicembre 2014: 7 laureati

0

concorso laureati ivass isvap dicembre 2014L’Ivass, Istituto di vigilanza sulle assicurazioni già noto come Isvap, ha aperto a dicembre 2014 un bando di concorso per inserire 7 laureati.

L’Ivass, Istituto di vigilanza sulle assicurazioni già noto come Isvap, ha indetto a dicembre 2014 un concorso pubblico per inserire in organico 7 laureati con orientamento nelle discipline statistiche e/o matematico-finanziarie e nelle discipline giuridiche, da assumere nel grado iniziale della carriera direttiva. La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata al 15 gennaio 2015.

In particolare, 5 dei 7 posti sono riservati a laureati con orientamento nelle discipline statistiche e/o matematico-finanziarie, mentre 2 sono riservati a laureati con orientamento nelle discipline giuridiche.
La sede di lavoro dei candidati, inseriti nel grado iniziale della carriera direttiva, sarà Roma, ma l’attività potrebbe richiedere la prolungata permanenza presso le sedi dei soggetti vigilati.

Ai candidati sono richieste la predisposizione al lavoro in team e la capacità di adattamento a diversi contesti, oltre alla disponibilità a spostamenti su tutto il territorio nazionale e all’estero.

Il bando di concorso è disponibile a questo indirizzo.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento