Concorso per amministrativi, 43 posti presso la ASL di Genova

0

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 43 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI – Cat. C. presso l’Azienda Socio-Sanitaria Ligure 3 di Genova.

REQUISITI RICHIESTI

Oltre ai normali requisiti richiesti per accedere a un concorso pubblico, è necessario aver conseguito il Diploma di istruzione secondaria di secondo grado, abilitante all’iscrizione a corsi di laurea.

I candidati in possesso del titolo di studio o anche di eventuali titoli accademici rilasciati da un Paese dell’Unione Europea o da un Paese terzo sono ammessi alle prove concorsuali, purchè il titolo sia stato dichiarato equivalente con provvedimento della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica, ai sensi dell’art. 38 del Dlgs 30 marzo 2001, n. 165 oppure sia stata attivata la procedura di equivalenza.

PUNTEGGIO PER I TITOLI E PROVE D’ESAME
I punti per i titoli e le prove d’esame sono complessivamente 100 e sono così ripartiti:
– 40 punti per titoli;
– 60 punti per le prove di esame.

amministrativi

CONCORSO PER AMMINISTRATIVI – COME FARE DOMANDA

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice e corredata della documentazione richiesta, va inviata entro il 25 AGOSTO 2022, seguendo le modalità indicate sul bando.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando per amministrativi CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

dodici + cinque =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.