È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 43 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI – Cat. C. presso l’Azienda Socio-Sanitaria Ligure 3 di Genova.
REQUISITI RICHIESTI
Oltre ai normali requisiti richiesti per accedere a un concorso pubblico, è necessario aver conseguito il Diploma di istruzione secondaria di secondo grado, abilitante all’iscrizione a corsi di laurea.
I candidati in possesso del titolo di studio o anche di eventuali titoli accademici rilasciati da un Paese dell’Unione Europea o da un Paese terzo sono ammessi alle prove concorsuali, purchè il titolo sia stato dichiarato equivalente con provvedimento della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica, ai sensi dell’art. 38 del Dlgs 30 marzo 2001, n. 165 oppure sia stata attivata la procedura di equivalenza.
PUNTEGGIO PER I TITOLI E PROVE D’ESAME
I punti per i titoli e le prove d’esame sono complessivamente 100 e sono così ripartiti:
– 40 punti per titoli;
– 60 punti per le prove di esame.
CONCORSO PER AMMINISTRATIVI – COME FARE DOMANDA
La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice e corredata della documentazione richiesta, va inviata entro il 25 AGOSTO 2022, seguendo le modalità indicate sul bando.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per scaricare il bando per amministrativi CLICCA QUI.