Concorsi in provincia di Padova

0

Ecco due concorsi attivi in provincia di Padova questa settimana: si tratta di un posto per istruttore tecnico informatico al Comune di Montegrotto e di un tecnico neurofisiopatologo alla ULSS 17 di Monselice.

Informatico

Il comune di Montegrotto Terme ha indetto un concorso pubblico per soli esami per un posto di istruttore tecnico informatico, cat. C/C1 a tempo indeterminato parziale al 50%.
Per accedere al concorso occorrono un diploma di perito informatico oppure un altro diploma equipollente con specializzazione in informatica, oppure ancora un diploma di laurea nelle discipline informatiche; occorre inoltre avere svolto almeno due anni di lavoro nella pubblica amministrazione con il profilo di informatico o equivalente.
Il calendario e il luogo delle prove sarà comunicato ai candidati esclusivamente tramite pubblicazione all’albo pretorio comunale on line su www.montegrotto.org nell’area “concorsi”.
Il termine per la presentazione delle candidature è fissato al 2 agosto 2012. Per informazioni: Ufficio Risorse Umane – Comune di Montegrotto tel. 049.8928707-706.

Tecnico di Neurofisiopatologia

L’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria n° 17 di Monselice ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore professionale sanitario tecnico sanitario di neurofisiopatologia. Per partecipare al concorso occorrono titolo di studio e qualifica specifici.
La domanda di partecipazione al concorso, redatta su carta semplice ed indirizzata al Direttore Generale dell’ULSS 17, Via G. Marconi 19 – 35043 Monselice (PD), dovrà pervenire entro il 23 luglio 2012.
Per info: ULSS 17 – U.O.C. Gestione del Personale – Monselice – tel. 0429.788758 dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13 oppure consultare il sito internet www.ulss17.it area “concorsi e avvisi”.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento