Autisti di ambulanza, concorso per assunzioni a tempo indeterminato

0

L’Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 10 AUTISTI DI AMBULANZA – CTG. BS.

Cinque posti sono riservati: tre a favore dei volontari in ferma breve e ferma prefissata delle Forze armate e due a favore del personale interno dell’ASL Napoli 1 Centro.

 

AUTISTI DI AMBULANZA – REQUISITI RICHIESTI

Per candidarsi sono richiesti i seguenti requisiti:

Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento obbligo scolastico;

Patente di guida Ctg. “B” in corso di validità;

Esperienza professionale di cinque anni maturata in Pubbliche Amministrazioni o imprese private

Si precisa che per “esperienza professionale” deve intendersi l’attività retribuita svolta nel profilo professionale di “autista di ambulanza” (in qualità di dipendente di pubbliche amministrazioni o imprese private, con una titolarità di rapporto di lavoro regolato dai rispettivi contratti di lavoro di natura pubblica o privata) non è, pertanto, compresa l’esperienza maturata in qualità di “volontario/tirocinante” non retribuita”)

Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione europea;

idoneità fisica all’impiego: l’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego, con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette, è effettuato a cura dell’Azienda prima dell’immissione in servizio;

assenza di cause di impedimento al godimento dei diritti civili e politici;

essere in regola con gli obblighi di leva;

assenza di validi ed efficaci atti risolutivi di precedenti rapporti d’impiego, eventualmente costituiti con pubbliche amministrazioni, a causa d’insufficiente rendimento o per produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;

assenza di cause ostative all’accesso al pubblico impiego eventualmente prescritte ai sensi di legge per la costituzione del rapporto di lavoro.

La partecipazione all’avviso non è soggetta a limiti di età (fatto salvo il limite previsto per il collocamento a riposo d’ufficio) ai sensi dei commi 6 e 7 dell’art. 3 della Legge 127/97 e s.m.i.

 Autisti di ambulanza

AUTISTI DI AMBULANZA – COME FARE DOMANDA

La domanda per autisti di ambulanza, corredata della documentazione richiesta, va inviata entro il 25 ottobre 2018, attraverso una delle seguenti modalità:

– per raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro – Direzione Generale – U.OC. Risorse Umane – Via Comunale del Principe, 13/A – 80145 – Napoli;

– mediante posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC: [email protected]

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il testo completo del bando clicca qui.

 

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.