Autisti di ambulanza, 10 posti al Cardarelli di Napoli

0

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n° 10 posti per AUTISTI DI AMBULANZA – categoria B – livello economico super – (bs).

Tre dei posti disponibili saranno riservati agli appartenenti ad una delle categorie specificate sul testo del concorso.

REQUISITI RICHIESTI

Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento obbligo scolastico;

Patente di guida Ctg. “B” in corso di validità;

Esperienza professionale di cinque anni maturata in Pubbliche Amministrazioni o imprese private

REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE

a) cittadinanza italiana, salvo le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;

b) idoneità fisica all’impiego;

c) assenza di cause di impedimento al godimento dei diritti civili e politici;

d) posizione nei confronti degli obblighi di leva;

e) assenza di validi ed efficaci atti risolutivi di precedenti rapporti d’impiego eventualmente costituiti con pubbliche amministrazioni a causa d’insufficiente rendimento o per produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;

f) assenza di cause ostative all’accesso eventualmente prescritte ai sensi di legge per la costituzione del rapporto di lavoro.

La partecipazione al Concorso non è soggetta a limiti di età (fatto salvo il limite previsto per il collocamento a riposo d’ufficio).

Tutti i requisiti di ammissione devono essere posseduti dagli aspiranti AUTISTI DI AMBULANZA alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di ammissione alla procedura concorsuale, a pena di esclusione dalla partecipazione alla procedura.

Il diario e la sede delle prove saranno notificati ai candidati mediante avviso pubblicato sul sito internet aziendale http://www.ospedalecardarelli.it, nell’area “Amministrazione Trasparente”, sezione “Bandi di Concorso”, sottosezione “Concorsi a tempo indeterminato”, con il preavviso di giorni 15 per la prova scritta, di giorni 20 per la prova pratica ed orale.

Nessuna comunicazione verrà inviata ai singoli candidati in quanto, a seguito della pubblicazione sul sito istituzionale, gli obblighi di comunicazione e pubblicità devono ritenersi soddisfatti ad ogni effetto di legge. I concorrenti dovranno presentarsi agli esami muniti di documento di identità personale in corso di validità. I candidati che non si presenteranno a sostenere le prove nel giorno, nell’ora e nella sede stabiliti saranno considerati rinunciatari al concorso, qualunque sia la causa dell’assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei medesimi.

Autisti di ambulanza

AUTISTI DI AMBULANZA – COME FARE DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso, pena esclusione, dovrà essere PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA entro il 12 AGOSTO 2021, presente nel sito https://ospedalecardarelli.iscrizioneconcorsi.it secondo le modalità indicate sul bando.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

4 + 4 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.