L’Azienda Trasporti di Verona seleziona Autisti

0

L’Azienda Trasporti di Verona seleziona Autisti

L’ATV – Azienda Trasporti Verona – ha indetto una selezione esterna, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria utilizzabile per l’eventuale assunzione, con contratto a tempo determinato di AUTISTI – OPERATORI DI ESERCIZIO, parametro 140 – 3^ area professionale (area operativa Esercizio).

L’Azienda Trasporti di Verona seleziona Autisti

Requisiti generali

Per candidarsi è necessario possedere la cittadinanza nell’ambito dell’Unione Europea; un’ottima conoscenza della lingua italiana; il godimento dei diritti civili e politici; non avere riportato condanne penali definitive, sentenze di applicazione pena (patteggiamento) e decreti penali per reati non colposi o che comportino, quale pena accessoria, l’interdizione temporanea o permanente dai Pubblici Uffici; non essere stato licenziato per motivi disciplinari, destituito o dispensato dall’impiego presso Enti Locali od aziende pubbliche o private di Trasporto Pubblico. Non possono accedere al concorso coloro che siano stati destituiti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione a seguito dell’accertamento che l’impiego è stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o invalidi o, comunque, con mezzi fraudolenti; possesso, all’atto dell’assunzione, dei requisiti psicofisici richiesti per l’ammissione in servizio quale Operatore di Esercizio.

Requisiti specifici

Per l’ammissione alla selezione è richiesto inoltre il possesso dei seguenti requisiti specifici: al 23 gennaio 2017 termine ultimo di presentazione della domanda di partecipazione: il diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado (Scuola Media Inferiore) o titolo riconosciuto equipollente; patente di guida di categoria DE. Saranno ammessi anche coloro in possesso di patente di categoria D purché alla domanda di ammissione sia allegato l’attestato comprovante la richiesta di conseguimento della patente DE; per costoro l’assunzione, a seguito del positivo superamento delle prove d’esame, sarà subordinata al conseguimento del titolo sopra richiesto; Carta di Qualificazione del Conducente (CQC).

L’Azienda Trasporti di Verona seleziona Autisti

Come saranno impiegate le risorse

Gli autisti saranno impiegati nei servizi urbani, extraurbani, atipici e commerciali su tutta la rete aziendale, con le seguenti mansioni: guida di mezzi aziendali per il trasporto di persone; altre attività previste da accordi, disposizioni e consuetudini in atto; verifica e vendita dei titoli di viaggio, di informazione alla clientela e di versamento incassi; attività di riscossione incassi, di capolinea e di polizia amministrativa. La residenza di servizio dei vincitori sarà indicata con successiva lettera di assunzione.

Come candidarsi

Le domande, corredate della documentazione richiesta, dovranno essere presentate esclusivamente online tramite il form di selezione presente sul sito www.confserviziveneto.net nella sezione “selezioni personale” entro le ore 12.00 del 23 gennaio 2017.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

18 + 1 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.