Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

ASST Brianza cerca tecnici di laboratorio

0

ASST Brianza, azienda Socio-Sanitaria Territoriale Brianza, parte del Sistema Socio-Sanitario Regionale della Lombardia, ha indetto un bando di concorso, per titoli ed esami, per la copertura di 4 posti per TECNICI SANITARI DI LABORATORIO BIOMEDICO.

REQUISITI RICHIESTI

Gli aspiranti candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici di ammissione:

Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti e i cittadini di uno dei Paesi dell’Unione Europea;

Età non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo;

Godimento dei diritti civili o politici;

Non essere stato destituito, dispensato o decaduto dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione ovvero licenziato a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo;

Diploma universitario/laurea in TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO;

iscrizione all’ordine professionale per l’esercizio professionale.

ASST Brianza

ASST Brianza – COME FARE DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta, pena esclusione, esclusivamente tramite procedura telematica, entro il 28 OTTOBRE 2021.

Dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online dell’istanza e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte. Sarà possibile modificare la domanda entro i termini stabiliti.

Il termine di cui sopra è perentorio. Saranno esclusi dal concorso i candidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalità indicate sul bando.

La data e la sede in cui si svolgeranno le prove d’esame saranno notificate ai candidati mediante avviso pubblicato sul sito internet aziendale www.asst-brianza.it – Amministrazione trasparente – sezione bandi di concorso – almeno 15 giorni prima dell’inizio della prova scritta ed almeno 20 giorni prima della prova orale.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando promosso da ASST Brianza CLICCA QUI.

Per qualsiasi informazione rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’Azienda presso l’Ospedale di Carate (tel. 0362/984839 – 0362/984704) il cui orario di apertura al pubblico è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,00.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

due × 3 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.