4 Posti per Contabili e Poliziotti a Lodi

0

4 Posti per Contabili e Poliziotti a Lodi

 

Il Comune di Lodi ha indetto due concorsi pubblici per diplomati e laureati da inserire nel ruolo di Contabili e Agenti di Polizia.

 

posti a tempo indeterminato per Contabili e Poliziotti

CONCORSO PER CONTABILI

È indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 FIGURE DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO CONTABILE – categoria d3 – posizione economica d3 – settore 3 economico finanziario – ufficio ragioneria.

REQUISITI

Titolo di studio: diploma di laurea DL – Laurea specialistica – Laurea Magistrale nelle seguenti discipline (in caso di denominazione differente, fare riferimento alle classi di laurea); Economia e Commercio, 64/S Scienze dell’economia; 84/S Scienze economico aziendali; LM- 56 Scienze dell’Economia, LM- 77 Scienze economico aziendali; Economia delle Istituzione e dei mercati finanziari; 19/S Finanza; LM- 16 Finanza ovvero Laurea Triennale L33 – Economia e commercio o titoli di studio equipollenti, cittadinanza italiana o in possesso del permesso di soggiorno CE,  età non inferiore ad anni 18, idoneità fisica all’impiego, godimento dei diritti politici, immunità da condanne.

I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del bando di concorso.

LA DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune – P.zza Mercato 5 – 26900 Lodi – perentoriamente entro le ore 12,00 del giorno 7 agosto 2017. Saranno considerate valide le domande spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento.

 

IL BANDO

Per scaricare il bando per Contabili clicca qui.

 

posti a tempo indeterminato per Contabili e Poliziotti 2

CONCORSO PER AGENTI DI POLIZIA

È indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 FIGURE da inserire nel ruolo di AGENTE DI POLIZIA LOCALE – CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 – UNITA’ ORGANIZZATIVA POLIZIA MUNICIPALE – MOBILITA’

REQUISITI PER L’AMMISSIONE

Per candidarsi sono necessari i seguenti requisiti: Scuola secondaria di secondo grado e possesso di patente di abilitazione alla guida categoria “A”e “B”; la patente di guida di categoria “A” non è richiesta in caso di rilascio (e mantenimento senza interruzioni) di patente di categoria “B” anteriormente al 26 aprile 1988. ASSENZA di provvedimenti o atti attestanti l’impossibilità o la rinuncia dell’arma.

Poiché il servizio presso il Corpo di Polizia Locale del Comune di Lodi prevede l’uso delle armi, coloro che hanno prestato servizio civile non potranno partecipare, salvo essere collocati in congedo da almeno 5 (cinque) anni e aver rinunciato allo status di obiettore di coscienza, avendo presentato dichiarazione presso l’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile, così come previsto dall’art. 1 – comma 1 – della legge 2 agosto 2007 n.130.

ESSERE IN POSSESSO dei requisiti richiesti dalla legge 65/86 – art. 5 – comma 2 – per ottenere la qualità di agente di pubblica sicurezza ossia tra l’altro: NON AVERE SUBITO CONDANNA a pena detentiva per delitto non colposo o non essere stato sottoposto a misura di prevenzione; NON ESSERE STATO ESPULSO dalle Forze armate o dai Corpi militarmente organizzati o destituito dai pubblici uffici; DISPONIBILITÀ a ricoprire tutte le mansioni affidate, inerenti la propria figura, nonché l’incondizionata disponibilità all’uso di tutte le strumentazioni ed alla conduzione di veicoli in dotazione al Corpo di Polizia Locale, Cittadinanza italiana o titolare del permesso di soggiorno, età non inferiore ad anni 18, idoneità fisica all’impiego, godimento dei diritti politici. I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del bando di concorso.

LA DOMANDA

La domanda di ammissione deve essere presentata in carta semplice ed indirizzata al Dirigente del Settore 1 Amministrazione Generale – Organizzazione e Metodo e deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune – P.zza Mercato 5 – 26900 Lodi – perentoriamente entro le ore 12,00 del giorno 7 agosto 2017. Saranno considerate valide le domande spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento.

IL BANDO

Per scaricare il bando per Agenti di Polizia clicca qui.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.