Comune di Piossasco: concorso per 9 istruttori amministrativi

0

Il Comune di Piossasco, in provincia di Torino, ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 9 posti di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE – categoria C – posizione economica C1.

REQUISITI RICHIESTI

Possono partecipare al concorso coloro i quali siano in possesso dei seguenti requisiti:

1) cittadinanza italiana OPPURE cittadinanza di stati appartenenti all’Unione Europea OPPURE cittadinanza di paesi terzi e una delle condizioni di cui all’art. 38 del D.Lgs. 165/2001, come modificato dall’art. 7 della L. 97/2013 (esempio: permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo, status di rifugiato, o essere familiare, con diritto di soggiorno, di cittadino UE);

2) età non inferiore agli anni diciotto;

3) godimento del diritto di elettorato politico attivo.

4) assenza di condanne penali che possano impedire, secondo le norme vigenti, l’instaurarsi del rapporto di impiego;

5) non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;

6) Titolo di studio: Diploma di Scuola media Superiore.

7) i cittadini non italiani, ai fini dell’accesso ai posti della pubblica amministrazione, devono essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini italiani e avere adeguata conoscenza della lingua italiana.

8) idoneità fisica all’impiego, che sarà successivamente accertata dall’Amministrazione per i concorrenti utilmente collocati in graduatoria, fatta salva la tutela per i portatori di handicap di cui alla Legge 5 febbraio 1992 n.104.

9) conoscenza della lingua inglese;

10) conoscenza dell’uso delle apparecchiature informatiche e delle applicazioni informatiche più diffuse.

TRATTAMENTO ECONOMICO

Al posto è attribuito il trattamento economico previsto, per la categoria C1 del CCNL per il personale del comparto Funzioni Locali, pari a € 20.344,07=annui lordi.

Comune di Piossasco

COMUNE DI PIOSSASCO – COME FARE DOMANDA

La domanda, corredata della documentazione richiesta, va inviata, a pena di esclusione, entro il 1° agosto 2019 secondo le modalità specificate sul sito ufficiale del comune di Piossasco.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando clicca qui.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.