Stadio Olimpico di Roma: come lavorare nel ruolo di steward

0

ManpowerGroup Solutions, Società del gruppo Manpower specializzata in Outsourcing, nata per individuare, gestire, sviluppare soluzioni innovative, che migliorino l’efficienza e ottimizzino i processi di business in un mondo del lavoro in continuo cambiamento, in collaborazione con A.S. ROMA, ricerca STEWARD per la stagione calcistica 2019-2020. L’attività si svolgerà presso lo stadio Olimpico di Roma durante le gare in casa.

REQUISITI RICHIESTI

Diploma di licenza media ed età superiore ai 18 anni come previsto dal DM 08/2007. Si richiede disponibilità a lavorare sia nei giorni feriali che nei giorni festivi, sia in orari diurni che serali.

COSA PREVEDE IL RUOLO DELLO STEWARD

L’attività dello steward consiste nel:

controllo dei titoli di accesso degli spettatori

controllo degli spalti durante la gara

controllo del deflusso degli spettatori

controllo del rispetto del regolamento.

stadio Olimpico di Roma

STADIO OLIMPICO DI ROMA – FORMAZIONE

Per lo svolgimento dell’attività è obbligatorio frequentare un corso gratuito, propedeutico all’ottenimento dell’attestato professionale correlato. Il corso è GRATUITO, della durata di circa 2 settimane, da frequentare in loco, presso struttura che comunicheremo in altro momento, a seguito del buon esito della selezione.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi e lavorare come steward presso lo Stadio Olimpico di Roma clicca qui e invia la tua il tuo Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03).

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.