Veneto, selezioni per giovani talenti e personale tecnico

0

Il Gruppo Mastrotto, azienda del Veneto specializzata nella produzione di un’ampia gamma di pelli bovine per calzatura, pelletteria, arredamento e abbigliamento, che vanta un’esperienza lunga più di cinquant’anni, cerca giovani talenti diplomati o laureati e personale tecnico altamente specializzato.

 

 

I PROFILI RICERCATI NEL VENETO

 

GIOVANI TALENTI DIPLOMATI E/O LAUREATI

 

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato ideale ha un percorso formativo di natura tecnica, preferibilmente in ambito chimico, anche senza esperienza. Il Gruppo Mastrotto offre un periodo di formazione e inserimento, per un’esperienza professionale stimolante e dinamica.

Oltre ad una buona conoscenza della lingua inglese, sono considerati fondamentali passione, entusiasmo e voglia di crescere in una realtà sempre più internazionale, con la possibilità di trasferte o periodi di permanenza all’estero.

È richiesto il Diploma o la Laurea, una formazione tecnica, preferibilmente ambito chimico, la buona conoscenza dell’inglese e la possibilità di esperienze all’estero.

 

PERSONALE TECNICO ALTAMENTE SPECIALIZZATO per i reparti BAGNATO e RIFINIZIONE

 

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato ideale possiede una formazione spiccatamente tecnica e comprovata esperienza. Una buona conoscenza della lingua inglese, e la disponibilità a trasferte e/o permanenza all’estero, sono elementi indispensabili per entrare a far parte del Gruppo Mastrotto, una realtà in continua evoluzione e sempre più orientata all’internazionalizzazione.

Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad effettuare trasferte e/o permanenza all’estero.

 

Veneto

LAVORA PER IL GRUPPO MASTROTTA IN VENETO – COME CANDIDARSI

 

Per candidarti clicca qui e invia la tua candidatura.

 

INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

Conceria Mastrotto è la prima azienda fondata dalla famiglia Mastrotto nel 1958 ed è specializzata nella produzione di pelli bovine e croste scamosciate, pigmentate, al poliuretano per calzature, pelletteria, abbigliamento e arredamento. Le caratteristiche più apprezzate di questi prodotti sono la resistenza, l’eleganza, la morbidezza, oltre che le capacità idrorepellenti e la traspirabilità.
La Conceria ospita la sede degli uffici direzionali del Gruppo e ne costituisce il centro per la ricerca e la sperimentazione, in cui ci si occupa di monitorare le caratteristiche chimico-fisiche delle pelli e di creare nuove proposte in termini di stile e di design, sviluppando progetti innovativi e creando i colori per il pellame che fa tendenza.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.